logo

Enercom: contatti e proposte su luce e gas

enercom

Enercom è il marchio di un’azienda italiana che si occupa di fornitura di energia elettrica e di gas naturale. L’operatore è attivo nel campo del mercato libero. Può rappresentare una scelta ideale per chi vuole usufruire di offerte innovative, che permettono anche di risparmiare sulla bolletta. Non bisogna dimenticare infatti che Enercom offre diversi servizi che hanno come caratteristiche peculiari l’innovazione e l’efficienza. Se vogliamo saperne di più sulle forniture o sui contratti con offerte particolari proposte da Enercom, dobbiamo semplicemente rivolgerci al servizio di assistenza clienti. Vi spieghiamo quali sono i contatti a cui rifarsi, per mettersi in comunicazione con Enercom.

Enercom: contatti dell’operatore

Per avere informazioni sulle offerte per la luce e per il gas, per gestire al meglio la bolletta o per saperne di più sui contratti che già abbiamo sottoscritto con questo operatore, possiamo rivolgerci al servizio clienti tramite telefono. Gli esperti di Enercom rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. A disposizione per i clienti e per gli interessati il numero verde 800.490266. Si tratta di un numero a chiamata gratuita sia da rete fissa che da cellulare.

Chi è già cliente Enercom, per una maggiore efficienza del servizio, quando compone il numero di telefono dovrebbe avere a portata di mano il codice cliente indicato sulla bolletta. In questo modo si può accedere a delle opzioni specifiche. Basta premere il tasto 1 per ricevere informazioni generali sul gas e sull’energia elettrica, il tasto 2 per ricevere informazioni sulle forniture, sulle bollette e sui pagamenti, il tasto 3 per informazioni sulle offerte commerciali e il tasto 4 dedicato ai clienti in regime di maggior tutela, che vogliono avere informazioni sulla loro offerta.

Se siamo interessati a parlare direttamente con un operatore, anche per comunicare l’autolettura, possiamo fare un altro numero verde. Si tratta dell’800.558330. Questo numero è gratuito se chiamiamo da rete fissa. Per rete mobile è disponibile un altro numero a pagamento in base al piano tariffario previsto dall’operatore telefonico a cui ci rivolgiamo. Il numero a pagamento è 02.39990099.

Ci sono a disposizione anche altri contatti Enercom. Per esempio ci si può rivolgere all’azienda via fax al numero 0373.893542 oppure online attraverso l’apposito form che troviamo sul sito ufficiale di Enercom.

Per eventuali reclami possiamo utilizzare l’indirizzo e-mail [email protected] Se abbiamo bisogno di mandare dei documenti attraverso la posta ordinaria, possiamo servirci dell’indirizzo Enercom Srl sede centrale, via S. Chiara 9, Crema (CR) CAP 26013.

Enercom: che cosa propone

Enercom si rivolge a chi ha bisogno di forniture per la luce e per il gas sia nell’ambito delle utenze domestiche che di quelle industriali. I servizi messi a disposizione per i clienti sono molti. Ad esempio l’azienda si occupa della pubblicazione di Enercom Per Te, un prodotto attraverso il quale informa su tutte le novità che riguardano la società, anche per costruire un maggiore dialogo e un rapporto di fiducia con gli utenti.

Attualmente la società può contare su più di 120.000 clienti che fanno parte di 203 Comuni del Nord Italia. Le stime calcolano una distribuzione e una vendita di circa 280 milioni di metri cubi di gas e di circa 50 milioni di kWh di energia elettrica.