logo

Gala Energia: tariffe per luce e gas

gala energia

Gala Energia è una società attiva nel settore delle forniture di energia elettrica e gas. Il gruppo è conosciuto soprattutto per quanto riguarda le opportunità che riserva alla fornitura di energia nei confronti della Pubblica Amministrazione. Ci sono comunque delle offerte molto invitanti che possono interessare a tutti, anche ai privati. Per esempio Gala si occupa di fornire dei servizi che hanno come principale obiettivo l’incremento dell’efficienza energetica degli edifici. Inoltre il gruppo è operativo da qualche tempo anche per quanto riguarda la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Ma andiamo più nei dettagli e vediamo quali opportunità ci possono essere riservate con le tariffe per la luce e il gas di Gala Energia.

Le tariffe per la fornitura di energia elettrica

Ecco quali sono tutte le offerte che Gala Energia propone per quanto riguarda la luce:

  • Gala Vantaggiosa Bioraria – si tratta di un prezzo indicizzato che si basa su quello del mercato tutelato. È disponibile l’opzione monoraria con uno sconto di 3 euro/mWh;
  • Gala Trasparente Bioraria – propone un prezzo indicizzato in base al prezzo unico nazionale;
  • Gala Sicura Bioraria – una tariffa conveniente perché il suo prezzo rimane bloccato per un anno.

Le tariffe per il gas

Per quanto riguarda le tariffe per il gas, Gala Energia propone le seguenti offerte:

  • Gala Vantaggiosa Gas – ad un prezzo indicizzato che si basa su quello tutelato. È previsto uno sconto di 0,01 euro/Smc sulla componente gas;
  • Gala Trasparente Gas – ha un prezzo variabile che si basa sui costi del mercato all’ingrosso;
  • Gala Sicura Gas – propone una tariffa con un prezzo bloccato per un anno.

Gala Energia per le fonti rinnovabili

La compagnia energetica si occupa anche di realizzare impianti di produzione di energia elettrica a partire da fonti rinnovabili, come abbiamo specificato precedentemente. Nello specifico il gruppo è attivo nel settore che riguarda il fotovoltaico, il geotermico, l’eolico, il mini idroelettrico, la produzione di biomassa e bioetanolo e il solare dinamico a concentrazione.

Gala Energia è presente in tutti i più importanti mercati europei per quanto riguarda anche la compravendita di elettricità e gas all’ingrosso. Può vantare una competenza ottimale nelle attività di approvvigionamento, tutte condizioni che fanno in modo che la società possa proporre ai clienti dei prezzi competitivi.

Inoltre i suoi servizi che riguardano l’efficienza energetica vengono rilasciati sia su edifici di nuova costruzione che su costruzioni già esistenti. Le tappe principali della storia di questo gruppo energetico, a partire dalla sua fondazione avvenuta nel 1980, hanno seguito un ritmo molto veloce, raggiungendo l’apice nell’apertura delle attività rivolte anche ai clienti domestici sul mercato libero a partire dal 2013.

Per contattare Gala Energia, sono a disposizione il numero verde 800.973339 oppure l’indirizzo di posta elettronica [email protected] In alternativa ci si può rivolgere al sito internet ufficiale.